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Bandi di gara di appalto del Comune di Firenze

In questa pagina sono contenute le gare del Comune di Firenze effettuate nel 2013 suddivise per tipologia:

Lavori (vai) Fornitura di beni (vai) Servizi (vai)

 

Lavori

 

23-12-2013 BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA per lavori di realizzazione nuova viabilità di Ugnano – Mantignano CIG: 52813579A9 CUP: H11B12000000002 -Si fa presente che le offerte devono essere presentate entro il 10/03/2014 (scadenza il 10/03/2014).
Attestazione di sopralluogo: SI.
Importo a base di gara Euro 3.213.495,82 CIG: 52813579A9 CPV: 45233120-6 Categoria prevalente OG3. Categorie scorporabili: OS34, OG10. Bando pubblicato in GURI n. 150 del 23/12/2013
Elaborati progettuali - Relazione paesaggistica 1 - Relazione paesaggistica 2 - Relazione paesaggistica 3 - Studio acustico - Capitolato speciale di appalto norme tecniche - Corografia - Stralcio planimetria del PRG - Relazione tecnico descrittiva - Risposta alla prescrizioni di CDS agosto 2011 - Piano di manutenzione - Elenco prezzi unitario - Stima generale modifiche ed integrazioni per autorizzazione paesaggistica - Stima generale - Computo metrico estimativo modifiche ed integrazioni per autorizzazione paesaggistica - Computo metrico estimativo - Allegati movimenti di materia - Analisi prezzi - Quadro economico - Piano di sicurezza e coordinamento - Fascicolo tecnico dell'opera - Valutazione delle spese prevedibili per l'attuazione delle singole parti del piano - Tavola di cantierizzazione - Fattori di rischio - Tipologici trincee e derivati - Tipologici tombini scatolari - Tipologici tombini circolari - Tipologici installazione FOA - Relazione geotecnica - Relazione geologica geomorfologica e d'inquadramento idrogeologico - Planimetria e profilo geologico - Planimetria e profilo d'inquadramento idrogeologico - Planimetria di ubicazione indagini - Indagini geognostiche pregresse - Indagini geognostiche 2010 - Prova di densità in sito metodo sabbia calibrata - Prove di laboratorio 2010 - Classificazione terreno 1 - Prova triassale CIU - Classificazione terreno 2 - Analisi granulometrica - Progetto stradale parte generale 1 - Progetto stradale parte generale 2 - Progetto stradale parte generale 3 - Progetto stradale parte generale 4 - Progetto stradale parte generale 5 - Progetto stradale parte generale 6 - Progetto stradale parte generale 7 - Progetto stradale parte generale 8 - Progetto stradale parte generale 9 - Progetto stradale parte generale 10 - Progetto stradale planimetrie di dettaglio 1 - Progetto stradale planimetrie di dettaglio 2 - Progetto stradale planimetrie di dettaglio 3 - Progetto stradale planimetrie di dettaglio 4 - Progetto stradale planimetrie di dettaglio 5 - Progetto stradale planimetrie di dettaglio 6 - Progetto stradale planimetrie di dettaglio 7 - Progetto stradale tracciamento 1 - Progetto stradale tracciamento 2 - Progetto stradale tracciamento 3 - Progetto stradale tracciamento 4 - Progetto stradale profili longitudinali 1 - Progetto stradale profili longitudinali 2 - Progetto stradale profili longitudinali 3 - Progetto stradale profili longitudinali 4 - Progetto stradale sezioni trasversali 1 - Progetto stradale sezioni trasversali 2 - Progetto stradale sezioni trasversali 3 - Progetto stradale sezioni trasversali 4 - Relazione idrologico idraulica -Planimetria delle acque di drenaggio di puiattaforma e risoluzione interdipendenze idrografiche - Fondazione barriere acustiche relazione - Fondazione barriere acustiche carpenteria e armature -Planimetria della segnaletica orizzontale e verticale e barriere di sicurezza - Planimetria di progetto con posizione FOA e sezioni tipologiche - Pavimentazioni relazione tecnica - Tipologico barriera acustica particolari costruttivi - Barriere acustiche particolari integrativi per autorizzazione paesaggistica - Relazione illuminotecnica - Planimetria impianto di illuminazione - Schema di installazione particolari costruttivi e schemi elettrici - Distribuzione elettrica planimetria e particolari - Planimetria sovrapposta impianto LP di progetto con impianto LP esistente - Diagramma dei lavori - Area da adibire a campo base cantiere operativo e area per la cantierizzazione delle terre - Fasi costruttive planimetrie e sezioni - Censimento vegetazionale 1 - Censimento vegetazionale 2 - Censimento vegetazionale 3 - Opere a verde relazione tecnica - Opere a verde planimetria e prodotti - Opere a verde sezioni trasversali caratterstiche e particolari d'impianto - Opere d'arte relazione di calcolo - Opere d'arte tombini idraulici DN1000 in CA profili longitudinali - Opere d'arte tombini idraulici scatolari in CA pianta e sezione longitudinale - Opere d'arte tombini idraulici scatolari in CA pianta scavi e particolari costruttivi - Opere d'arte tombino idraulico scatolare fosso degli ortolani pianta e profilo longitudinale - Opere d'arte tombino idraulico scatolare fosso degli ortolani pianta e sezione scavi carpenteria - Opere d'arte tombino idraulico scatolare fosso degli ortolani armatura - Opere d'arte tombini idraulici DN1000 in CA tipologico tombini circolari - Interferenze relazione descrittiva - Planimetria delle interferenze - Elenco ditte - Espropri relazione parametri illustrativi dei costi e delle espropriazioni Comune di Firenze - Piano particellare d'esproprio - Bonifiche belliche - Capitolato speciale d'appalto parte 1 - Elenco descrittivo delle voci relative alle varie categorie di lavoro - Sommario del computo metrico estimativo - Verbale di validazione - Validazione prospetto esecutivo integrazione - Validazione prospetto esecutivo integrazione ottobre 2013 - Itinerario consigliato per il sopralluogo - Chiarimenti
AVVISO:
Si comunica che le successive sedute, nel caso in cui la procedura di gara non fosse ultimata il 13.03.2014, si terranno nei giorni 14/03/2014 ore 9:30 e 20/03/2014 ore 9:30, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonati Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti.
AVVISO
Si comunica che martedi' 25 marzo 2014 alle ore 14:30, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonati Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti proseguiranno le operazioni di gara relative alla procedura aperta lavori di realizzazione nuova viabilita' di Ugnano - Mantignano CIG: 52813579A9
AVVISO
Si comunica che mercoledì 02 aprile 2014 alle ore 09:30, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonati Canacci (3° Piano) -Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti proseguiranno le operazioni di gara relative alla procedura aperta lavori di realizzazione nuova viabilita' di Ugnano - Mantignano CIG: 52813579A9.
13-12-2013 BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA per lavori di Realizzazione giardino area ex Meccanotessile - CIG: 5325647EEB CUP: H19D12000000004 - Si fa presente che le offerte devono essere presentate entro il 13/01/2014 (scadenza il 13/01/2014).
Attestazione di sopralluogo: NO.
Importo a base di gara Euro 1.347.435,28 CIG: 5325647EEB CPV: 45112712-9 Categoria prevalente OS24. Bando pubblicato in GURI n. 146 del 13/12/2013
Quesito 1 - Quesito 2
Analisi prezzi - Computo metrico e QE agg Legge 98_2013 - Elenco prezzi - Capitolato parte 1 - Capitolato Speciale 2 parte NOV_2013 - Cronoprogramma - Piano di sicurezza e coordinamento - Piano di manutenzione - Quadro incidenza manodopera - Relazione del RUP - Relazone storica - Relazione tecnica impiantistica - Relazione tecnica - Schema quadri elettrici - Stima costi sicurezza - Verbale di validazione - Tavola 1 - Tavola 2 - Tavola 3 - Tavola 4 - Tavola 5 - Tavola 6 - Tavola 7 - Tavola 8 - Tavola 9A - Tavola 9B - Tavola 10 - Tavola 11 - Tavola 12 - Tavola 13 - Tavola 14 - Tavola 15
AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica della procedura aperta Realizzazione giardino area ex Meccanotessile CIG: 5325647EEB, originariamente prevista per il 16/01/2014 h. 9.30 in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti, é rinviata a venerdì 17/01/2014 inizio ora 10:30, stessa sede.
Le sedute pubbliche successive si terranno, in caso di prosecuzione delle operazioni di gara, presso la stessa sede, nelle seguenti date: lunedì 20/01/2014 inizio ora 9:30 e mercoledì 22/01/2014 inizio ora 9:30.
AVVISO
Si comunica che le operazioni di gara relative alla procedura aperta per lavori di Realizzazione giardino area ex Meccanotessile CIG: 5325647EEB, ove non fossero ultimate in data 22/01/2014, proseguiranno in seduta pubblica, giovedì 23.01.2014 ore 9:30 in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti.
   
07-08-2013 BANDO DI GARA relativo alla Procedura aperta per lavori di realizzazione nuova viabilità di Cascine del Riccio CIG: 527774983F CUP: H11B12000010002.
Importo a base di gara Euro 3.867.548,66 CIG: 527774983F CPV: 45233120-6 Categoria prevalente OG3. Categorie scorporabili: OS21, OG10. Bando pubblicato in GURI n. 92 del 07/08/2013
Si fa presente che le offerte devono essere presentate entro il 11/10/2013 (scadenza il 11/10/2013).
Attestazione di sopralluogo: SI
Elenco elaborati - Diagramma dei lavori - Relazione geologica 1 - Relazione geologica 2 -
Capitolato speciale di appalto norma tecniche - Relazione generale 1 - Relazione generale 2 - Piano di manutenzione - Piano di sicurezza e coordinamento - Piano di sicurezza e coordinamento in formato P7M - Fascicolo tecnico dell'opera - Valutazione delle spese prevedibili per il PSC - Planimetria individuazione di cantiere e interferenze servizi - Viabilità di cantiere e fasizzazione delle lavorazioni - Apprestamenti di sicurezza per la realizzazione della galleria artificiale - Apprestamenti sicurezza per la realizzazione delle murature in CA - Elenco prezzi unitari - Analisi prezzi - Computo metrico estimativo - Allegati CME - Quadro economico - Quadro incidenza della manodopera - Profili longitudinali 1 - Profili longitufinali 2 - Profilo longitudinale 3 - Sezione tipo 1 - Sezioni trasversali 1 - Sezioni trasversali 2 - Sezioni trasversali 3 - Planimetria stato attuale - Planimetria stato di fatto - Planimetria di progetto - Planimetria di tracciamento - Planimetria delle interferenze e demolizioni - Interferenze da rimuovere durante i lavori - Percorso pedonale 1 - Percorso pedonale 2 - Planimetria di progetto rotatoria di Monteripaldi - Sezioni caratteristiche intervento 1 - Sezioni caratteristiche intervento 2 - Sezioni caratteristiche intervento 3 - Sezioni caratteristiche intervento 4 - Sezioni caratteristiche intervento 5 - Duna antirumore - Completamento duna - Schema di drenaggio dello stato di fatto - Relazione idraulica - Planimetria idraulica - Sistemazione idraulica - Sezioni tipo e particolari costruttivi idraulica - Profilo longitudinale collettore 1 - Profilo longitudinale collettore 2 - Planimetria della segnaletica orizzontale e verticale - Planimetria delle barriere di sicurezza - Planimetria delle opere in verde - Planimetria e abachi delle opere in verde - Relazione tecnico descrittiva degli impianti - Relazione di calcolo illuminotecnico ed elettrico - Planimetria impianto di illuminazione - Regolatore di flusso luminoso schema elettrico unifilare - Tipologici punti luce su palo ed infrastrutture di rete luce pibblica - Impianto luce pubblica in galleria - Ponte sul torrente Ema - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 1 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 2 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 3 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 4 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 5 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 6 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 7 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 8 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 9 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 10 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 11 - Galleria artificiale e muri di imbocco di monte 12 - Relazione di calcolo galleria artificiale e muri di imbocco di monte - Relazione di calcolo muro su micropali - Planimetria di tracciamento muro su micropali - Carpenteria e armatura muro su micropali - Carponteria e armatura percorso pedonale e completamento duna - Relazione di calcolo muri M1 e M2 - Relazione di calcolo muri M3 M4 M5 M6 - Relazioni di calcolo muri M7 M8 - Relqazione di calcolo muri M9 M10 - Pianta prospetto carpenteria e armatura muro M1 - Planimetria di tracciamento muro M1 - Planimetrie generali e sezioni trasversali tipo muro M3 M5 - Prospetto carmenteria e armatura muri M3 M5 - Planimetria di tracciamento muri M3 M5 - Planimetria e sezioni trasversali tipo muro M4 - Carpenteria e armature muro M4 - Planimetria di tracciamento muro M4 - Planimetria e profilo longitudinale muro M6 - Prospoetto carpenteria e armatura muro M6 - Planimetria di tracciamento muro M6 - Pianta prospetto carpenteria armatura e tracciamento muro M7 - Pianta prospetto e tracciamento muro M8 - Carpenteria e armatura muro M8 - Pianta prospetto carpenteria e armatura muro M2 - Planimetria di tracciamento muro M2 - Pianta fondazioni muro M9 - Sezioni trasversali muro M9 - Carpenteria conci 1 muro M9 - Carpenteria conci 2 muro M9 - Profili longitudinali muro M9 - Armatura conci 1 muro M9 - Armatura conci 2 muro M9 - Armatura conci 3 muro M9 - Pianta prospetto carpenteria armatura e tracciamento muro M10 - Relazione di calcolo barriere anti intrusione - Layout cantierizzazione e fasi di lavoro - Layout area di cantiere - Bonifica da ordigni bellici planimetria delle indagini - Espropri elenco ditte - Espropri piano particellare - Capitolato speciale di appalto parte 1 - Verbale di validazione - Verbale di validazione integrazione - Risposte alle richieste di chiarimenti
AVVISO
Si comunica che giovedì 17 ottobre 2013 alle ore 15.00, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti si terrà, in prosecuzione, l'apertura dei plichi ai fini dell'ammissione. La successiva seduta ai fini dell'ammissione (nel caso in cui l'ammissione non fosse ultimata il 17.10.2013) si terrà presso la stessa sede il 21 ottobre 2013 alle ore 09.00.

AVVISO
Si comunica che martedì 22 ottobre 2013 alle ore 9.00, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti proseguiranno le operazioni di gara.
AVVISO
Si comunica che la successiva seduta ai fini dell'ammissione (nel caso in cui l'ammissione non fosse ultimata il 22.10.2013) si terra' mercoledì 23 ottobre 2013 alle ore 14:30, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti.
AVVISO
Si comunica che lunedi' 28 ottobre 2013 alle ore 9.00, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti proseguiranno le operazioni di gara ai fini dell'ammissione
AVVISO
Si comunica che mercoledì 06 novembre 2013 alle ore 9:15, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti proseguiranno le operazioni di gara.
15-07-2013

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA per Lavori di edificazione della nuova scuola Italo Calvino Fase II CIG: 5216711619 CUP: H19H12000230002.
Si fa presente che le offerte devono essere presentate entro il 16/09/2013 (scadenza il 16/09/2013).
Quesiti e chiarimenti
Nuova Scuola Italo Calvino - particolari costruttivi
Quesiti e chiarimenti aggiuntivi
Nuova Scuola Italo Calvino - Layout di Cantiere
Attestazione di sopralluogo: SI.
Importo a base di gara Euro 4.619.405,55 CIG: 5216711619 CPV: 45214200-2 Categoria prevalente OG1. Categorie scorporabili: OG11, OS32, OS7, OS6. Bando pubblicato in GURI n. 82 del 15/07/2013
Elementi tecnici di valutazione - Elenco elaborati - Impianti eletttrici e speciali 01
- Impianti eletttrici e speciali 02 - Impianti eletttrici e speciali 03 - Impianti eletttrici e speciali 04 - Impianti eletttrici e speciali 05 - Impianti eletttrici e speciali 06 - Impianti eletttrici e speciali 07 - Impianti eletttrici e speciali 08 - Impianti eletttrici e speciali 09 - Analisi prezzi unitari impianti elettrici - Computo metrico estimativo impianti elettrici - Disciplinare tecnico prestazionale impianti elettrici - Disciplinare tecnico prestazionale impianto elettromeccanico trasportatore - Elenco descrittivo delle voci impianti elettrici - Elenco prezzi unitari impianti elettrici NPP - Relazione tecnica specialistica impianti elettrici - Relazione tecnica per la protezione contro la fulminazione - Relazione tecnica specialistica impianto elettromeccanico trasportatore - Planimetria generale opere preliminari - Planimetria generale - Pianta piano terra - Pianta piano primo - Pianta piano sottotetto - Pianta copertura - Pianta piano interrato - Prospetti - Sezioni 01 - Sezioni 02 - Pianta smaltimento acque meteoriche - Stratigrafia pareti - Stratigrafia solai - Particolari costruttivi 01 - Particolari costruttivi 02 - Particolari costruttivi 03 - Particolari bagni piano terra - Particolari bagni piano primo - Abaco pavimento - Abaco controsoffitti - Abaco rivestimenti e coloriture - Abaco infissi interni - Abaco infissi esterni - Offerta migliorativa D2 rivestimento esterno - Offerta migliorativa D3 brise soleil di facciata - Offerta migliorativa D5 parapetto - Offerta migliorativa D7 partizioni fonoassorbenti - Relazione generale - Analisi prezzi unitari - Elenco descrittivo delle voci edili strutturali - Elaborato tecnico della copertura - Computo metrico estimativo edile strutturale - Cronoprogramma - Capitolato speciale d'appalto - Disciplinare tecnico - Fascicolo dell'opera - Piano manutenzione dell'opera - Piano sicurezza - Riepilogo computi metrici - Relazione geologica - Relazione geotecnica - MEC 01 - MEC 02 - MEC 03 - MEC 04 - MEC 05 - MEC 06 - MEC 07 - MEC 08 - MEC 09 - MEC 10 - MEC 11 - MEC 12 - MEC 13 - MEC 14 - MEC 15 - MEC 16 - MEC 17 - MEC 18 - MEC 19 - MEC 20 - MEC 21 - Analisi prezzi unitari impianti meccanici - Computo metrico estimativo impianti meccanici - Disciplinare tecnico - Elenco descrittivo delle voci - Elenco prezzi unitari impianti meccanici opere NPP - Relazione di calcolo prestazione energetica - MEC RC2 - Relazione di calcolo canna fumaria - Relazione di calcolo linea gas - Relazione tecnica specialistica - STR 01 - STR 02 - STR 03 - STR 04 - STR 05 - STR 06 - STR 07 - Relazioni - Verbale di validazione - Verbale di verifica
AVVISO
Si comunica che martedì 24 settembre 2013 alle ore 10.00, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti si terrà, in prosecuzione, l'apertura dei plichi ai fini dell'ammissione. La successiva seduta ai fini dell'ammissione (nel caso in cui l'ammissione non fosse ultimata il 24.09.2013) si terrà presso la stessa sede il 25 settembre 2013 alle ore 10.00.

AVVISO
"Si comunica che mercoledì 02 ottobre 2013 alle ore 09:30, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti si terrà, in prosecuzione, ulteriore seduta ai fini dell'ammissione."

AVVISO
Con la presente si informa, che la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche si terrà in data 7 novembre 2013 alle ore 9:00 presso il Comune di Firenze, Direzione Servizi Tecnici, Via Giotto 4, piano seminterrato.

AVVISO
Si comunica che martedì 03 dicembre 2013 alle ore 10:00, in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - Firenze, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti si procedera', in seduta pubblica, all’apertura delle offerte economiche.

AVVISO
Si comunica che lunedì 10 marzo 2014 alle ore 10:00, in Palazzo Giandonati Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - Firenze, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti si procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione dell'esito del procedimento di verifica dell'anomalia e della conseguente prosecuzione della procedura.
AVVISO
Si comunica che venerdì 18 aprile 2014 alle ore 09:30, in Palazzo Giandonati Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - Firenze, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti si procedera', in seduta pubblica, all'aggiudicazione provvisoria della procedura aperta per lavori di edificazione della nuova scuola Italo Calvino Fase II CIG: 5216711619.

08-07-2013

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA per Lavori di messa in sicurezza e sistemazione ambientale dell'area all'interno del sito FI 117 Argingrosso Le isole. CIG: 5116267D14 CUP: H1310900000004. Si fa presente che le offerte devono essere presentate entro il 02/09/2013 (scadenza il 02/09/2013). Importo a base di gara Euro 253.107,45 CIG: 5116267D14 CPV: 45112360-6 Categoria prevalente OG12. Categoria scorporabile: OG3. Bando pubblicato in Albo Pretorio il 08/07/2013.
Attestazione di sopralluogo: SI.
Allrgato A Relazione tecnica generale e quadro economico - Allegato B Relazione tecnica sulla messa in sicurezza - Allegato B3 - Allegayo B4 - Allegato B5 - Allegato B6 - Allegato B7 - Allegato C Relazione paesaggistica - Allegato D Impianto di illuminazione - Allegato E Analisi prezzi unitari e a corpo -
Allegato F Elenco prezzi unitari - Allegato G Computo metrico estimativo - Allegato IA Capitolato speciale di appalto - Allegato IB Capitolato speciale di appalto -
Allegato L Incidenza della manodopera - Allegato M Piano di manutenzione - Allegato N Cronoprogramma - Allegato OA Piano di sicurezza e coordinamento - Allegato OB Piano di sicurezza e coordinamento - Allegato OC Piano di sicurezza e coordinamento - Allegato OD Piano di sicurezza e coordinamento - Allegato OE Piano di sicurezza e coordinamento - Tavola 1 - Tavola 2 - Tavola 3 - Tavola 4 - Tavola 5 - Tavola 6 - Verbale di verifica e validazione del progetto esecutivo

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Forniture di beni

 

14-12-2013 BANDO abilitazione al mercato elettronico - Disciplinare Condizioni Regole Oneri Allegato tecnico
11-03-2013 BANDO DI GARA per la fornitura di generi alimentari vari: convenzionali, biologici, di filiera corta e biologici/filiera corta, per il servizio asili nido periodo Marzo 2013/Febbraio 2015.
Capitolato - Disciplinare - Modulo A - Modulo offerta economica
- Quesiti e risposte
- Errata corige quesiti e risposte
APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara della procedura aperta per la fornitura di generi alimentari vari: convenzionali, biologici, di filiera corta e biologici/filiera corta, per il servizio asili nido periodo Marzo 2013/Febbraio 2015 procederà in seduta pubblica all'apertura del plico C dell'offerta economica il giorno mercoledì 05/06/2013 alle ore 10.00 - in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze.
   

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Servizi

 

30-12-2013

BANDO - PROCEDURA APERTA per affidamento del servizio di insegnamento delle attivita’ motorie nelle case circondariali fiorentine periodo anno 2014
Disciplinare - Capitolato - Capitolato lotto 1 - Capitolato lotto 2 - Capitolato lotto 3 - Modulo A - Modello B
Risposte a quesiti

24-12-2013

BANDO DI GARA per servizi inerenti il trattamento, la spedizione e il recapito della corrispondenza del Comune di Firenze.
Modulo A - Modulo B - Modulo C - DUVRI - Disciplinare - Capitolato
Chiarimenti
COMPLETAMENTO OPERAZIONI DI AMMISSIONE
Si comunica che il Seggio di gara della procedura aperta per l'affidamento dei '"Servizi inerenti il trattamento, la spedizione e il recapito della corrispondenza del Comune di Firenze" procederà in seduta pubblica al completamento delle operazioni di ammissione il giorno giovedì 13 febbraio 2014 alle ore 11.30 - in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze.
APERTURA BUSTA B OFFERTA TECNICA
Si comunica che il giorno 17 marzo 2014 alle ore 11,00 si riunirà, in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze (terzo piano), in seduta pubblica la Commissione giudicatrice relativa al bando di gara per l'appalto dei “Servizi inerenti il trattamento, la spedizione e il recapito della corrispondenza del Comune di Firenze" per l'apertura della busta B "Offerta tecnica", ai fini della verifica del solo contenuto.
AVVISO
Si comunica che il Seggio di gara per l’affidamento dei “Servizi inerenti il trattamento, la spedizione e il recapito della corrispondenza del Comune di Firenze" procederà in seduta pubblica il giorno giovedì 20 marzo 2014 alle ore 13:15 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Si comunica che il Seggio di gara per l’appalto dei "Servizi inerenti il trattamento, la spedizione e il recapito della corrispondenza del Comune di Firenze" procederà in seduta pubblica all'aggiudicazione provvisoria il giorno giovedì 10/04/2014 alle ore 9.30 – in Palazzo Canacci – Sala gare – Piazza di parte Guelfa 3 – Firenze

23-12-2013

BANDO multi service relativo a servizi di: pulizia, portierato, facchinaggio per gli Uffici comunali (7 lotti).
Modulo A - Modulo B - Modulo C - Offerta economica - Elenco lotti e cantieri - Disciplinare - Capitolato
DUVRI - Progetto Tecnico - Progetto Tecnico lotto 2
Rettifica
Risposte a quesiti
Rispose a quesiti 2 - Errata Corrige a risposte quesiti 2
AVVISO DI RETTIFICA
Si informa che nel bando di gara pubblicato in GURI n. 150 del 23/12/2013 V Serie Speciale - Contratti Pubblici con codice redazionale T-13BFF22313, al punto VI.5 la data di spedizione dell’avviso è da intendersi: 23/12/2013. Rimane invariato il resto
AVVISO
Il termine di presentazione delle offerte è prorogato alle ore 12 del 23 gennaio 2014; è altresì posticipata, alle ore 9.30 del giorno 24 gennaio 2014, la seduta pubblica di apertura dei plichi (rif. determinazione n. 490 del 17/1/2014)
AVVISO
Il termine di presentazione delle offerte è prorogato alle ore 12 del 31 gennaio 2014; è altresì posticipata, alle ore 9.30 del giorno 3 febbraio 2014, la seduta pubblica di apertura dei plichi (rif. determinazione n. 529 del 21/1/2014)
AVVISO
Si comunica che mercoledì 5 febbraio 2014 alle ore 11.00 e seguenti, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonati Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti si terrà, in prosecuzione, l'apertura dei plichi ai fini dell'ammissione.
COMPLETAMENTO OPERAZIONI DI AMMISSIONE
Si comunica che il Seggio della gara avente ad ofggetto "Appalto multi service relativo a servizi di: pulizia, portierato, facchinaggio, per gli Uffici comunali " del Comune di Firenze procederà in seduta pubblica al completamento delle operazioni di ammissione il giorno giovedì 20 febbraio 2014 alle ore 15.00 - in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze.
APERTURA BUSTA B - OFFERTA TECNICA
Si comunica che il giorno martedì 8 aprile 2014 alle ore 9,30 si riunirà, presso la sede del Servizio Centrale Acquisti – Piazzale delle Cascine n. 12 - Firenze (Sala Riunioni piano terra), in seduta pubblica, la Commissione giudicatrice relativa alla procedura aperta per l’affidamento di un Multiservice (pulizia, portierato e facchinaggio per uffici comunali) per l'apertura della Busta B "Offerta Tecnica", ai fini della verifica del solo contenuto. APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio della gara avente ad oggetto " Appalto multi service relativo a servizi di: pulizia, portierato, facchinaggio, per gli Uffici comunali " del Comune di Firenze procederà in seduta pubblica il giorno mercoledì 11 giugno 2014 alle ore 10.30 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente in Palazzo Canacci - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze - Sala gare - alla comunicazione dell?esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all?apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto
COMUNICAZIONE ESITO VALUTAZIONI
Si comunica che il Seggio della gara avente ad oggetto " Appalto multiservice relativo a servizi di: pulizia, portierato, facchinaggio, per gli Uffici comunali per uffici e servizi comunali" procederà in seduta pubblica il giorno giovedì 21 agosto 2014 alle ore 9.30 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente in Palazzo Canacci - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze - Sala gare - alla comunicazione dell’esito delle valutazioni delle offerte tecniche e delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.

23-12-2013

BANDO per concessione caffetteria bookshop Museo del '900.
Modulo A - Modulo B - Modulo C - Disciplinare - Capitolato - Allegato 1 al capitolato - Allegato 2 al capitolato- Allegato 3 al capitolato - Allegato 4 al capitolato
Quesiti e risposte

14-12-2013

BANDO abilitazione al mercato elettronico - Disciplinare Condizioni Regole Oneri Allegato tecnico

13-12-2013

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA per l'affidamento della gestione del servizio della ludoteca internazionale "La MonDolfiera".
Capitolato - Disciplinare - Modello A - Modello B
Avviso di aggiudicazione di appalto

02-12-2013

BANDO DI GARA per corsi attivita' motorie e natatorie su impianti comunali in gestione diretta periodo gennaio/dicembre 2014 - 5 lotti
Capitolato - Disciplinare - Modello A - Modello B - Scheda allegata capitolato lotto 1 - Scheda allegata capitolato lotto 2 - Scheda allegata capitolato lotto 3 - Scheda allegata capitolato lotto 4 - Scheda allegata capitolato lotto 5
AVVISO
Si comunica che il giorno 18 dicembre 2013 alle ore 8, 20 si riunirà, presso l' ufficio sport Viale M.Fanti 2 Firenze, in seduta pubblica la Commissione Tecnica relativa al Bando di gara per i corsi di attività motorie e natatorie su impianti comunali in gestione diretta-periodo gennaio/dicembre 2014-5 lotti, per l'apertura della busta B.
APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara per l’appalto del Servizio di insegnamento delle attività motorie e natatorie su impianti comunali in gestione diretta (5 lotti) del Comune di Firenze procederà in seduta pubblica all’apertura del plico C dell’offerta economica il giorno venerdì 20/12/2013 alle ore 13:00 – in Palazzo Canacci – Sala gare – Piazza di parte Guelfa 3 – Firenze

22-11-2013

BANDO DI GARA - Procedura aperta per rilevazioni statistiche
Disciplinare - Capitolato - Modello A - Offerta economica

AVVISO Si comunica che le operazioni di gara relative alla procedura in oggetto proseguiranno in seduta pubblica, giovedì 30 gennaio 2014 alle ore 9:00 e seguenti in Palazzo Giandonati Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti.
APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara per l'appalto del servizio "Rilevazioni statistiche da effettuarsi per conto dell'Istituto Nazionale di Statistica, nel rispetto di quanto enunciato nel D.Lgs. 6 Settembre 1989 n.322 e successive modificazioni e integrazioni, e per indagini proprie del Comune di Firenze"- del Comune di Firenze procederà in seduta pubblica il giorno mercoledì 26 febbraio 2014 alle ore 12:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Si comunica che il Seggio di gara per l’appalto del servizio di “Rilevazioni statistiche da effettuarsi per conto dell’Istituto Nazionale di Statistica, nel rispetto di quanto enunciato nel D.Lgs. 6 Settembre 1989 n.322 e successive modificazioni e integrazioni, e per indagini proprie del Comune di Firenze" procederà in seduta pubblica all'aggiudicazione provvisoria il giorno giovedì 03/04/2014 alle ore 10.00 – in Palazzo Canacci – Sala gare – Piazza di parte Guelfa 3 – Firenze

19-11-2013

BANDO DI GARA - Procedura aperta per la Concessione del Servizio di Tesoreria
Disciplinare - Modulo A - Modulo B - Modulo C - Schema convenzione - Chiarimenti richiesti - Certificato del rendiconto al bando 2012

18-11-2013

BANDO DI GARA per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare Capitolato Disciplinare Modulo A (pdf word) Modulo B (pdf word) Risposte a quesiti

AVVISO: Si comunica che il giorno 15 gennaio 2014 alle ore 11,00 si riunirà, presso la Direzione Servizi Sociali, in Viale De Amici,21-Sala A, in seduta pubblica la Commissione Tecnica relativa al Bando di gara per L'affidamento del servizio di assistenza domiciliare in favore di cittadini del Comune di Firenze, per l'apertura della busta B.
AVVISO
Si comunica che mercoledì 18 dicembre 2013 alle ore 14.45, in seduta pubblica, in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti proseguiranno le operazioni di ammissione alla gara.
AVVISO
Si comunica che il Seggio di gara per l’ “Affidamento del servizio di assistenza domiciliare " procederà in seduta pubblica il giorno lunedì 17 marzo 2014 alle ore 12:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.

18-11-2013

BANDO DI GARA per l'affidamento del servizio pasti a domicilio Capitolato Disciplinare Modulo A (pdf word) Modulo B (pdf word) Risposte a quesiti

AVVISO: Si comunica che il giorno 16 gennaio 2014 alle ore 11.30 si riunirà, presso la Direzione Servizi Sociali, in Viale De Amici,21-Sala A, in seduta pubblica la Commissione Tecnica relativa al Bando di gara per l'affidamento dei servizio pasti a domicilio del Comune di Firenze, per l'apertura della busta B.

Avviso: Con determinazione dirigenziale n° 11543 del 5/12/2013 il termine per la presentazione delle offerte è stato posticipato. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17/12/2013, ferme restando le modalità di presentazione previste dagli atti di gara, mentre la seduta pubblica di apertura dei plichi e della busta "A" avrà luogo il giorno 18/12/2013 alle ore 15,00.

18-11-2013

BANDO DI GARA per l'affidamento di servizi assistenziali, educativi e diversi presso strutture per anziani e disabili Capitolato Disciplinare Modulo A lotto1 (pdf word) Modulo B lotto1(pdf word) Modulo A lotto2(pdf word) Modulo B lotto2 (pdf word) Quesiti e risposte

AVVISO: Si comunica che il giorno 15 gennaio 2014 alle ore 9,00 si riunirà, presso la Direzione Servizi Sociali, in Viale De Amici,21-Sala A, in seduta pubblica la Commissione Tecnica relativa al Bando di gara per l'affidamento dei servizi assistenziali, educativi e diversi presso le strutture per anziani e disabili del Comune di Firenze, per l'apertura della busta B.

Avviso: con Determinazione Dirigenziale n° 11487 del 4/12/2013 il termine ultimo per l'effettuazione del sopralluogo presso le strutture è stato prorogato al giorno 11/12/2013.

Avviso:apertura busta C - Offerta economica

Si comunica che il Seggio di gara per l’ “Affidamento dei servizi assistenziali, educativi e diversi presso le strutture comunali per anziani e disabili – 2 lotti" procederà in seduta pubblica il giorno martedì 18 marzo 2014 alle ore 15:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.

17-10-2013

BANDO DI GARA per la concessione del Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale ed ambientale, compromesse dal verificarsi di incidenti stradali
Disciplinare di gara - DUVRI - Criteri di valutazione - Modulo A - Schema di contratto
- Quesiti e risposte
Numero incidenti anno
AVVISO
Con la presente si informa che la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche si terrà in data 13 gennaio 2014 alle ore 10:00 presso il Comune di Firenze, Area Coordinamento Sviluppo Urbano, Via Giotto 4, piano quinto.
AGGIUDICAZIOE PROVVISORIA
Si comunica che il Seggio di gara della procedura aperta per la '"Concessione del Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale ed ambientale, compromesse dal verificarsi di incidenti stradali " procederà in seduta pubblica alla lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e all'aggiudicazione provvisoria il giorno giovedì 13 febbraio 2014 alle ore 11.00 - in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze

07-10-2013

BANDO DI GARA per servizio gestionale degli atti sanzionatori amministrativi derivanti dall'attività della Polizia Municipale.
Capitolato - Disciplinare - Modello offerta economica - Modulo A - Quesiti e risposte

AVVISO
Si comunica che l'apertura dei plichi per l'ammissione alla procedura aperta di cui all'oggetto avrà luogo in seduta pubblica il giorno 19 novembre 2013 alle ore 15:00 e segg. presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo Canacci- (III piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - 50123 Firenze.
AVVISO

Con Determinazione n. 9687del 12.11.2013, il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato a lunedì 18 novembre 2013 entro e non oltre le ore 12.00.
AVVISO
Si comunica che il giorno 9 gennaio 2014 alle ore 14, 45 si riunirà, presso il Comando del Corpo di Polizia Municipale in P.zzale di Porta al Prato n.6 - Firenze, in seduta pubblica, la Commissione Giudicatrice per l'apertura dei plichi contenenti le offerte tecniche
APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara per l'appalto del "Servizio gestionale degli atti sanzionatori amministrativi derivanti dall'attività della Polizia Municipale"- del Comune di Firenze procederà in seduta pubblica il giorno mercoledì 26 febbraio 2014 alle ore 09:30 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto
AVVISO
Si comunica che il Seggio di gara per l’appalto del "Servizio gestionale degli atti sanzionatori amministrativi derivanti dall’attività della Polizia Municipale ” procederà in seduta pubblica il giorno martedì 15 aprile 2014 alle ore 9:15 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla aggiudicazione provvisoria della gara in oggetto.

27-09-2013

BANDO DI GARA per Servizio di collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera e collaudo delle dotazioni di attrezzature scenotecniche del “Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze - II stralcio 1° lotto”
Capitolato - Disciplinare - Modulo A1 - Modello A1 formato doc - Modulo A2 - Modello A2 formato doc - Modulo B - Quesiti e Risposte
AVVISO:Con Determinazione n. 8760 del 18.10.2013, Il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato a mercoledì 23 ottobre 2013 alle ore 12.00.
AVVISO: si comunica che l’apertura dei plichi per l’ammissione alla procedura aperta di cui all’oggetto avrà luogo in seduta pubblica il giorno 24 ottobre 2013 alle ore 15.00 e segg. presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo Canacci- (III piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - 50123 Firenze
AVVISO: Si informa che la seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche si terrà in data 27 febbraio 2014 alle ore 12:00 presso il Comune di Firenze, Area Coordinamento Sviluppo Urbano, Via Giotto 4, piano quinto.
AVVISO: Si informa che la seconda seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche si terrà in data 3 marzo 2014 alle ore 9:00 presso il Comune di Firenze, Area Coordinamento Sviluppo Urbano, Via Giotto 4, piano quinto.
AVVISO APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara per l'appalto del "SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D'OPERA E COLLAUDO DELLE DOTAZIONI DI ATTREZZATURE SCENOTECNICHE DEL "NUOVO TEATRO DELL'OPERA DI FIRENZE - II STRALCIO 1° LOTTO" " procederà in seduta pubblica il giorno lunedì 10 marzo 2014 alle ore 13:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
Si comunica che il Seggio di gara per l’appalto del “SERVIZIO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA E COLLAUDO DELLE DOTAZIONI DI ATTREZZATURE SCENOTECNICHE DEL “NUOVO TEATRO DELL'OPERA DI FIRENZE - II STRALCIO 1° LOTTO” procederà in seduta pubblica all'aggiudicazione provvisoria il giorno giovedì 03/04/2014 alle ore 9.45 – in Palazzo Canacci – Sala gare – Piazza di parte Guelfa 3 – Firenze

30-08-2013

AVVISO pubblico esplorativo per la ricerca e selezione di progetti per la realizzazione di attività di ascolto, orientamento e prima assistenza a favore di donne e madri con figli in situazione di grave marginalità sociale presso la struttura comunale sita in via Pesciolino 11, per il periodo ottobre 2013 - settembre 2014. Convenzione Modello domanda Determinazione
Determinazione esito di gara - Convenzione approvata - Verbale di approvazione

05-08-2013

BANDO DI GARA per affidamento della gestione delle attività per l'ampliamento dell'offerta formativa con laboratori di lingua straniera,di educazione musicale e di psicomotoria per le scuole dell'infanzia. comunali.
Capitolato - Disciplinare - Modello A - Modello B
- Quesiti e risposte
APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara per L' Affidamento della gestione delle attività per l'ampliamento dell'offerta formativa con laboratori di lingua straniera,di educazione musicale e di psicomotoria per le scuole dell'infanzia comunali" (tre lotti) procederà in seduta pubblica all'apertura del plico C dell'offerta economica il giorno mercoledì 25/09/2013 alle ore 9.15 - in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze

15-07-2013 BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA per l'appalto di alcuni servizi del CRED Ausilioteca del Comune di Firenze - anno scolastico 2013-2014
Capitolato Disciplinare mod.A modA
09-07-2013

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA per l’appalto di NIDO D’INFANZIA “PANDIRAMERINO” del COMUNE DI FIRENZE - ANNO EDUCATIVO 2013-2014.
Capitolato - Disciplinare - Allegato 1 Manutenzione impianti termici - Allegato 2 Tabelle dietetiche - Allegato 3 Elenco arredi - Allegato planimetria PT - Allegato planimetria P1 - Modello A formato PDF - Modello A formato DOC - Modello B formato PDF - Modello B formato DOC
AVVISO
APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara procederà in seduta pubblica, con riferimento all'affidamento del nido d'infanzia PANDIRAMERINO, all'apertura della Busta C - OFFERTA ECONOMICA - il giorno 8 AGOSTO 2013 alle ore 9,45 - in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE .

02-07-2013

BANDO DI GARA - Procedura aperta per l’appalto di SPAZI GIOCO EDUCATIVI “UGNANO ”e “PALAZZUOLO” del COMUNE DI FIRENZE - ANNO EDUCATIVO 2013 - 2014
Capitolato - Disciplinare - Allegato 1 - Modello A - Modello A (doc) - Modello B Palazzuolo - Modello B Palazzuolo(doc) - Modello B Ugnano - Modello B Ugnano (doc)
Precisazioni -Chiarimenti

AVVISO si comunica che in data 25 luglio 2013 alle ore 13,30 si terrà in seduta pubblica presso la Direzione Istruzione – Servizi all’Infanzia – via Nicolodi 2 – 50131 - Firenze - Piano 1° - Stanza n. 30 - l’apertura delle buste B (documentazione tecnica) ai fini della verifica del solo contenuto.
APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara procederà in seduta pubblica, con riferimento all’a ffidamento degli spazi gioco educativi UGNANO e PALAZZUOLO, all'apertura della Busta C – OFFERTA ECONOMICA - il giorno 31 luglio 2013 alle ore 10 - in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE.

01-07-2013

BANDO DI GARA - Servizi assicurativi del Comune di Firenze – Polizza Responsabilità Civile Patrimoniale
Capitolato - Disciplinare - Modulo A - Modulo B - Modulo C - Aggiornamento statistica sinistri - Statistica sinistri - Quesiti e risposte
AVVISO DI RETTIFICA
Con determinazione dirigenziale n. 5773 del 3.7.2013 è stata rettificata, a causa di un mero errore materiale, la durata contrattuale prevista nel Capitolato di assicurazione. La durata contrattuale corretta - conformemente a quanto previsto dalla determinazione a contrattare n. 5306/2013 e dal bando di gara - è la seguente: dalle ore 24 del 31.7.2013 alle ore 24 del 31.7.2015.
AVVISO
La seduta pubblica di apertura delle offerte tecniche e di constatazione del contenuto dei plichi si terrà lunedì 22 Luglio 2013 alle ore 13.00. La seduta pubblica di apertura delle offerte economiche si terrà lo stesso giorno 22 Luglio 2013, alle ore 15.00.
Entrambe le sedute si terranno in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE.

01-07-2013

BANDO DI GARA - Procedura aperta per l’appalto di NOLEGGIO AUTOMEZZI DA RIMESSA CON CONDUCENTE PER SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
Capitolato - Disciplinare - Modulo A - Modulo B - Allegato A - Allegato B - Quesiti e risposte
AVVISO ANNULLAMENTO PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE LOTTO n. 6
Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 6356/2013 della Direzione Istruzione è stato stabilito di non procedere all’aggiudicazione del lotto n. 6 – scuole Diaz e Desiderio da Settignano e con Determinazione Dirigenziale n. 6368/2013 della Direzione Risorse Finanziarie è stata pertanto annullata la procedura di aggiudicazione di tale lotto.
Si informa che il lotto n. 6 verrà affidato tramite procedura su Mercato Elettronico di questa Stazione Appaltante.

AVVISO AFFIDAMENTO TEMPORANEO SERVIZI TRASPORTO SCOLASTICO per l'inizio a.s. 2013/2014
Si avvisa che nelle more di espletamento della "Procedura aperta per l'appalto di noleggio automezzi da rimessa con conducente per servizio trasporto scolastico" i servizi di trasporto scolastico per l'inizio dell'a.s. 2013/2014 saranno affidati tramite gare sul Mercato Elettronico di questo Comune (articoli di riferimento: 00017050; 00017051; 00017052; 00017053; 00017057; 00017060; 00017061; 00017063; 00017064; 00017065; 00017066; 00017067; 00018382; 00018383; 00018384; 00018385).
La durata degli affidamenti sarà limitata ai giorni di servizio necessari a concludere la procedura aperta e giungere alle aggiudicazioni definitive dei servizi (e comunque non inferiore a 24 giorni di servizio).
L'affidamento dell'itinerario 26 "scuola Diaz" (ex lotto 6 annullato nella procedura aperta) avverrà sempre con gara su Mercato Elettronico - articolo di riferimento 00018386 - e avrà durata pluriennale.


AVVISO
Si comunica che il giorno martedì 27 agosto 2013 alle ore 10:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare -, si procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione dell’esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all’apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA LOTTO 7
Si comunica che il Seggio di gara della procedura aperta per l'appalto del servizio '“ Noleggio automezzi da rimessa con conducente per servizio trasporto scolastico” procederà in seduta pubblica all'aggiudicazione provvisoria del lotto 7 il giorno giovedì 26/09/2013 alle ore 10.00 – in Palazzo Canacci – Sala gare – Piazza di parte Guelfa 3 – Firenze

27-06-2013

BANDO DI GARA - Procedura aperta per l’appalto di NIDO D’INFANZIA “CHICCO DI GRANO” del COMUNE DI FIRENZE - ANNO EDUCATIVO 2013-2014.
Capitolato - Disciplinare - Allegato 1 Manutenzione impianti termici - Allegato 2 Tabelle dietetiche - Modello A in formato PDF - Modello A in formato DOC - Modello B in formato PDF - Modello B in formato DOC
Precisazioni - Chiarimenti gara - Tabella personale - Chiarimenti gara 2
AVVISO
si comunica che in data 23 luglio 2013 alle ore 14,30 si terrà in seduta pubblica presso la Direzione Istruzione - Servizi all'Infanzia - via Nicolodi 2 - 50131 - Firenze - Piano 1° - Stanza n. 30 - l'apertura della busta B (documentazione tecnica) ai fini della verifica del solo contenuto.

APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara procederà in seduta pubblica, con riferimento all’a ffidamento del nido d’infanzia CHICCO DI GRANO, all'apertura della Busta C – OFFERTA ECONOMICA - il giorno 31 luglio 2013 alle ore 9,45 - in Palazzo Giandonato Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE.

21-06-2013

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA per il servizio di distribuzione di n. 2.285 pasti giornalieri circa per il servizio di refezione nell’a.s. 2013/2014
Disciplinare - Capitolato - Modulo A - Specifiche tecniche
Quesiti e risposte - Elenco personale - Quesiti e risposte 2

21-06-2013

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA per la Gestione Centri Cottura Comunali per l’anno scolastico 2013/2014
Disciplinare - Modulo A - Capitolato lotto 1 - Capitolato lotto 2 - Capitolato lotto 3 - Specifiche tecniche - Piatti e grammature cucine - Prontuario blatte cucine - Prontuario roditori cucine - Tabella offerta derrate
- Condizioni generali di contratto - Capitolato Quadrifoglio
Quesiti e risposte - Elenco personale - Quesiti e risposte 2
AVVISO: Si comunica che il giorno mercoledì 31 luglio 2013 alle ore 11:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare -, si procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione dell’esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all’apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.
AVVISO: Si comunica che il giorno mercoledì 31 luglio 2013 alle ore 11:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare -, si procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione dell’esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all’apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.

27-05-2013

BANDO per servizi socio educativi di accoglienza relativi al servizio residenziale del Comune di Firenze denominato "Centro Valery"
Capitolato - Disciplinare - Modulo A - Modulo B

APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara della procedura aperta per l'affidamento dei Servizi socio educativi di accoglienza relativi al servizio residenziale del Comune di Firenze denominato "Centro Valery" (ex "Centro Sicuro") procederà in seduta pubblica all'apertura del plico C dell'offerta economica il giorno giovedì 20/06/2013 alle ore 15.00 - in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di Parte Guelfa 3 - Firenze
.

10-05-2013

BANDO per c oncessione del servizio di caffetteria e dei relativi spazi per la somministrazione di alimenti e bevande nel Museo di Palazzo Vecchio.
Capitolato - Allegato 1 capitolato - Allegato 2 capitolato - Planimetria locali caffetteria con scala metrica - Allegato 3 capitolato - Disciplinare - Modulo A - Modulo B - Modulo C - Quesiti e risposte
APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara della procedura aperta per la concessione del servizio di caffetteria e dei relativi spazi per la somministrazione di alimenti e bevande nel Museo di Palazzo Vecchio procederà in seduta pubblica all'apertura del plico C dell'offerta economica il giorno lunedì 03/06/2013 alle ore 12.00 - in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze.

03-05-2013

Accordo Quadro per l'affidamento del servizio di pubblicazione legale su quotidiani degli estratti di bandi di gara e di avvisi del Comune di Firenze – Servizio Contratti e Appalti
Accordo quadro - Capitolato - Disciplinare - Modello A - Modello B - DD 3058 All. 1 e 2

AVVISO: Con Determinazione n. 4448 del 23.05.2013, Il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato a lunedì 3 giugno 2013 alle ore 12.00
AVVISO: si comunica che l'apertura delle buste B, relative all'offerta economica, si terrà in seduta pubblica il giorno 6 giugno 2013 alle ore 12.00 e segg. presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo Canacci- (III piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - 50123 Firenze
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA: Si comunica che il Seggio di gara della procedura aperta per l'affidamento del servizio di pubblicazione legale su quotidiani degli estratti di bandi di gara e di avvisi del Comune di Firenze – Servizio Contratti e Appalti (accordo quadro) procederà in seduta pubblica all’aggiudicazione provvisoria del servizio il giorno lunedì 02/09/2013 alle ore 10.00 – in Palazzo Canacci – Sala gare – Piazza di parte Guelfa 3 – Firenze

02-05-2013

BANDO per affidamento del servizio di assistenza ai bagnanti - pulizia piano vasca - riscossione ingressi presso piscina Paolo Costoli - Stagione balneare 2013.
Capitolato - Disciplinare - Modello A - Modello B
AVVISO DI RETTIFICA: Si informa che, in seguito alla comunicazione dell'AVCP in data 29/04/2013, il CIG Z3D09ADD07, indicato nel bando di gara, viene sostituito dal CIG: 5113640538, rimanendo invariato il resto.

AVVISO:
Si comunica che l'apertura dell'offerta economica relativa alla suddetta procedura di affidamento si terrà in seduta pubblica il giorno 23 maggio 2013 alle ore 10: 00 e segg. presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo Canacci (III piano) - P.za di Parte Guelfa n. 3 - 50123 Firenze

18-04-2013

BANDO DI GARA per servizi socio educativi di accoglienza relativi al servizio residenziale del Comune di Firenze denominato "Centro Valery".
Capitolato - Disciplinare - Modulo A - Modulo B Offerta economica - COMUNICAZIONI -Quesiti e risposte
il sopralluogo dovrà eserguirsi obbligatoriamente entro il 03/05/2013
AVVISO
GARA RITIRATA
- DD n. 3815 del 3/05/2013 di ritiro

16-04-2013

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA - Accordo quadro tra il Comune di Firenze – Direzione Cultura, Turismo e Sport – Servizio Musei Comunali ed un singolo operatore economico, al quale affidare i servizi integrativi di guardaroba, guardasala, assistenza alla visita ed accoglienza al pubblico nel museo di Santa Maria Novella ed in orario festivo, serale e notturno, nel museo di Palazzo Vecchio ex art. 59, comma 4 del D.Lgs 163/06.
Capitolato - Disciplinare -Modulo A - Modulo offerta economica
Allegato D - Allegato E

Apertura busta C - Offerta economica
Si comunica che il Seggio di gara della procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento dei servizi integrativi di guardaroba, guardasala, assistenza alla visita ed accoglienza al pubblico nel museo di Santa Maria Novella ed in orario festivo, serale e notturno, nel museo di Palazzo Vecchio procederà in seduta pubblica all'apertura del plico C dell'offerta economica il giorno lunedì 27/05/2013 alle ore 10.00 - in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze

29-03-2013

BANDO per l’individuazione dei soggetti titolari/gestori di servizi educativi privati accreditati presenti sul territorio del Comune di Firenze per l’acquisizione di posti di nido d’infanzia
Capitolato - Disciplinare - Modello A - Modello A formato doc - Modello B - Modello B in formato doc - Allegato tabelle dietetiche
Zonizzazione Asili Nido
Zonizzazione Asili Nido Q1 Lotto A - Zonizzazione Asili Nido Q1 Lotto B - Zonizzazione Asili Nido Q1 Lotto C
Zonizzazione Asili Nido Q2 Lotto A - Zonizzazione Asili Nido Q2 Lotto B - Zonizzazione Asili Nido Q2 Lotto C
Zonizzazione Asili Nido Q3 Lotto A - Zonizzazione Asili Nido Q3 Lotto B
Zonizzazione Asili Nido Q4 Lotto A - Zonizzazione Asili Nido Q4 Lotto B - Zonizzazione Asili Nido Q4 Lotto C
Zonizzazione Asili Nido Q5 Lotto A - Zonizzazione Asili Nido Q5 Lotto B - Zonizzazione Asili Nido Q5 Lotto C - Zonizzazione Asili Nido Q5 Lotto D
Quesiti e risposte Quesiti precisazioni
AVVISO
Si comunica che sono state apportate con determinazione n. 3071/2013 alcune modifiche al disciplinare nella parte relativa alla valutazione dell'economicità dell'offerta (le modifiche sono esplicitate in rosso). Il MODELLO B è stato sostituito.
AVVISO
Apertura buste offerta economica

18-03-2013

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA per l’appalto del servizio Centri Estivi del Comune di Firenze - anno 2013.
Allegato A - Allegato A in formato doc - Allegato D
- Allegato D in formato doc - Quesiti e risposte - Integrazione disciplinare di gara - Quesiti e risposte 2 - Quesiti e risposte 3
AVVISO
Si comunica che l'apertura della busta C (offerta economica) relativa alla procedura aperta per l'affidamento del Servizio Centri Estivi del Comune di Firenze - anno 2013 avverrà in seduta pubblica il giorno 10 aprile 2013 alle ore 16.30 presso la Direzione Istruzione- via Nicoldi 2 , 1° piano-stanza 30.

12-03-2013

BANDO DI GARA procedura aperta per la concessione del servizio ”vacanze anziani” e “vacanze disabili” 2013
Provvedimento Dirigenziale - Capitolato - Disciplinare - Modulo A - Quesiti e risposte
Convocazione gara
- Convocazione apertura buste offerta economica

23-01-2013

BANDO DI GARA per Servizi assicurativi del Comune di Firenze
Disciplinare - Modulo A
Modulo B Offerta tecnica lotto 1 - Modulo B Offerta tecnica lotto 2 - Modulo B Offerta tecnica lotto 3 - Modulo B Offerta tecnica lotto 4 - Modulo B Offerta tecnica lotto 5 - Modulo B Offerta tecnica lotto 6 - Modulo B Offerta tecnica lotto 7 - Modulo B Offerta tecnica lotto 8
Modulo C Lotti 1-7 - Modulo C Lotto 8
LIBRO MATRICOLA Normativa per gara - RC Patrimoniale
Capitolato Infortuni - Capitolato KASKO INCENDIO FURTO VEICOLI PRIVATI
Capitolato Property
Capitolato RC professionale progettisti e verificatori interni
Estratto relativo alle opere pubbliche del Piano triennale degli investimenti 2012-2014 - approvato con D.C. n. 65 del 30/11/2012

Capitolato RCTO - Capitolato Tutela Legale
All. capitolati elenco veicoli per gara - All. capitolati tabella aggregata sinistri 2010-2012
All. capitolati elenco sinistri RCTO RC patrimoniale - All. capitolati elenco sinistri RCTO RC patrimoniale (formato excel)
Integrazione elenco sinistri RCT/O-RC patrimoniale anni 2007-2009 - Integrazione elenco sinistri RCT/O-RC patrimoniale anni 2007-2009 (formato excel)
All. elenco sinistri polizza infortuni
Progetto servizi assicurativi
Quesiti e risposte -
AVVISO
Si comunica che l'apertura della busta C relativa alla suddetta procedura di affidamento si terrà in seduta pubblica il giorno 26 febbraio 2013 alle ore 15,00 presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo Canacci (III piano) - P.za di Parte Guelfa n. 3 - 50123 Firenze

23-01-2013

BANDO DI GARA per l'affidamento del "SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ORACLE “SOFTWARE UPDATE LICENSE & SUPPORT”
- Capitolato - Disciplinare - Modulo A - Modulo B offerta economica
GARA REVOCATA approvata con DD 12/8937

18-01-2013

BANDO DI GARA per l'affidamento del "Servizio di monitoraggio, disinfestazione e derattizzazione per strutture scolastiche e centri di cottura"
Capitolato disinfestazione plessi - Capitolato centri cottura - Disciplinare di gara - Modulo A
- Quesiti e risposteQuesiti e risposte 2
Lotto 2 - aggiudicazione provvisoria
Si comunica che il Seggio di gara per l'appalto del "Servizio di monitoraggio, disinfestazione e derattizzazione per strutture scolastiche e centri di cottura" il giorno Martedì 30 aprile 2013 alle ore 15.00 e seguenti, presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare -, procederà all'aggiudicazione provvisoria del Lotto 2.

04-01-2013

BANDO DI GARA per l'a ffidamento della gestione del servizio Operatori di Strada Quartiere 4 e 5 e della gestione dei servizi presso i centri giovani dei Quartieri 1,2,5
Capitolato - Disciplinare - Modulo A - Modulo B
Quesiti e risposte 1 - Quesiti e risposte 2 (rettificato)
AVVISO
Apertura busta C - Offerta economica - Si comunica che il Seggio di gara per l'affidamento della "Gestione del servizio Operatori di Strada Quartiere 4 e 5 e della gestione dei servizi presso i centri giovani dei Quartieri 1,2 ,5 -Allegato II B" del Comune di Firenze procederà in seduta pubblica all'apertura del plico C dell'offerta economica il giorno giovedì 28/02/2013 alle ore 11.30 - in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze

   

 

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