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Bandi di gara di appalto del Comune di Firenze

In questa pagina sono contenute le gare del Comune di Firenze effettuate nel 2014 suddivise per tipologia:

Lavori (vai) Fornitura di beni (vai) Servizi (vai)

 

Lavori

 

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Forniture di beni

 

11-08-2014 Bando di gara Fornitura quadricicli pesanti- Capitolato Speciale D'appalto - Disciplinare - Modulo A1.1 - Modulo A1.2 - Scheda Ausiliaria - Scheda Consorziata - Schema Contratto Pubblico - Segreti tecnici comune
La procedura di gara verrà svolta in modalità telematica tramite la piattaforma della Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START).
Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – accessibile all’indirizzo:
https://start.e.toscana.it/rtrt/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=2868
06-06-2014 Bando di gara Accordo quadro ai sensi dell’art. 59 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 per l’individuazione di un operatore economico per la fornitura di documenti a stampa e audiovisivi per incrementare le collezioni delle Biblioteche del Comune di Firenze e delle biblioteche dei Comuni aderenti al Sistema Documentario Integrato dell’Area Fiorentina - 2 lotti
Capitolato Definitivo - Disciplinare - Modulo A - Relazione Di Progetto - Schema Contrattuale
APERTURA BUSTA B - OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1
Si comunica che il giorno giovedì 02/10/2014 alle ore 11.30 in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze si procederà in seduta pubblica all'apertura della busta B contenente l'offerta economica del Lotto 1 della procedura aperta per la "Fornitura di documenti a stampa e audiovisivi per incrementare le collezioni delle Biblioteche del Comune di Firenze e delle biblioteche dei Comuni aderenti al Sistema Documentario Integrato dell'Area Fiorentina (ACCORDO QUADRO).
APERTURA BUSTA B - OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2
Si comunica che il giorno lunedì 20 ottobre alle ore 10.00 in Palazzo Canacci - Sala gare - Piazza di parte Guelfa 3 - Firenze si procederà in seduta pubblica all'apertura della busta B contenente l'offerta economica del Lotto 2 della procedura aperta per la "Fornitura di documenti a stampa e audiovisivi per incrementare le collezioni delle Biblioteche del Comune di Firenze e delle biblioteche dei Comuni aderenti al Sistema Documentario Integrato dell'Area Fiorentina (ACCORDO QUADRO).

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Servizi

 

24-12-2014

BANDO DI GARA - Avviso di procedura comparativa per CONCESSIONE di nuovi Servizi educativi per la prima infanzia e altre attività per bambini e famiglie, da realizzarsi presso l’immobile "Ex- Meyer " - VIA FrA Domenico Buonvicini 25 - Firenze.
Capitolato - Disciplinare - Modello A - Modello B - Allegato 3.1 Relazione Tecnica - Allegato 3.2 ANM Cucina - Allegato 3.2 ANM Rialzato - Allegato 3.2 Seminterrato -Allegato 3.2 ANM Prospetti - Allegato 4a - Allegato 4b - Allegato 4c - Allegato 5 Alimentazione al Nido - Allegato 1 Linee Guida - Allegato 2 Aggiornamenti Carta - Allegato 2 Carta Serv03 Marzo14 - Chiarimenti
AVVISO
GARA DESERTA: non è pervenuta alcuna offerta nei termini (verbale n. 64352 del 06/02/2015)

17-12-2014

BANDO DI GARA - Procedura aperta finalizzata all’aggiudicazione dei servizi di guardaroba, guardasala, assistenza alla visita nei Musei Civici Fiorentini
Capitolato - Disciplinare - DUVRI - Elenco dipendenti attualmente impiegati - Modello A - Modello B - Orario Musei - Schema di contratto - Quesiti e risposte
AVVISO
venerdì 30 alle ore 9 presso la sala gare del servizio appalti e contratti Piazzetta di parte guelfa n. 3avrà luogo la seduta pubblica per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche al fine di verificarne il contenuto.
AVVISO
Il giorno 16 aprile alle ore 10 si svolgerà la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica presso la sala
gare del Servizio Contratti e Appalti in Palazzo Giandonati Canacci Piazzetta di Parte Guelfa n. 3.

25-11-2014

BANDO per servizi educativi, ricreativi e culturali nelle ludoteche dei quartieri 1 e 3
Determinazione - Capitolato - Diciplinare - Modello A - Modello B - Risposte quesiti - Comunicazione n. 1 - Comunicazione n. 2
Attenzione! ERRATA CORRIGE: rispetto all'avviso pubblicato nella comunicazione n.2, l'orario della apertura è spostato dalle ore 9,30 alle ore 10,30

07-11-2014 BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA - concorso di progettazione per la riqualificazione di piazza dell'Isolotto.
SCHEDA informativa - NOTA introduttiva
Documentazione storica: Piazza Isolotto - PIR Piano Integrato di Rivitalizzazione - Cartolina 55 - Cartolina 69 - Chiesa in costruzione 1955 - Folla - Grattacieli 54 - La chiesa - Madonna dell'Isolotto - Maiolica di La Pira - Messa in piazza Isolotto - Messa in piazza - Panorama 1954 - Piazza Isolotto progetto 1950 - Piazza Isolotto primi anni '70 - Piazza Isolotto 1957 - Piazza Isolotto anni 50 - Piazza Isolotto anni '60 - Piazza Isolotto Messa - Piazza Isolotto non pavimentata 1960 - Sett 54 - Sett 1954 - Veduta aerea - Viale dei bambini - Vista dall'alto
Cartografia di base: Ortofoto - CTR 2.000 (dxf) - CTR 2.000 - Catasto Isolotto (dxf) - Catasto Isolotto - Schema utilizzo piazza (dxf) - Schema utilizzo piazza
Documentazione fotografica - Dettagli arredo: Cassonetti 1 - Cassonetti 2 - Cassonetti 3 - Cassonetti 4 - Chioschi - Edicola - Panchine - Parcheggio - Pensilina 2 - Pensilina
Documentazione fotografica - Facciate: Chiesa
Documentazione fotografica - Facciate lato EST: Blocco 1 - Blocco 2 - Blocco 3 - Blocco 4 - Blocco 5 - Blocco 6 - Blocco 7 - Blocco 8 - Blocco 9 dx - Ultimo dx
Documentazione fotografica - Facciate lato OVEST: Alto 1 - Alto 2 - Alto 3 - Alto 4 - Lato Chiesa dx - Lato Chiesa sx - Lato Chiesa
Documentazione fotografica - Panoramiche: Mosaico piazza - Panoramica lato EST - Panoramica lato OVEST - Passerella Cascine - Passerella Isolotto - Piazza lato EST - Piazza_lato_negozi - Piazzetta Chiesa
Rilievo: Celerimetrico Isolotto (dxf) - Celerimetrico Isolotto - Rilievo Isolotto 2D (dxf) - Rilievo Isolotto 2D
Riferimenti normativi: Tav 09 Mobilità Approv. 1 - Tav 10 attrezzature e spazi collettivi approv. 1 - Tav 04 fattibilita geologica E - Tav 04 fattibilita idraulica E - Tav 04 fattibilita sismica E - RU 2014 tav 16 - All. F RU Rete Ecologica Adoz. def.
Carte informative: Acquedotto - Fognatura - Gas - Enel - Telecom
Carte informative - Mercato: Mercato Rionale Isolotto (dxf) - Mercato Rionale Isolotto - Scheda Mercato Rionale Isolotto
Resoconto partecipazione: Documento Partecipazione
DPP: Documento Preliminare per la Progettazione
Impaginazione tipo: Specifiche impaginazione - Specifiche impaginazione - A4 - A1 oriz - Logo - Logo - Logo - Logo
Resoconto sopralluogo alla piazza del 5-12-2014 Quesiti e risposte
AVVISO
Con Determinazione n. 11502 del 14.11.2014, Il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato a lunedì 2 marzo 2015 alle ore 12.00.
AVVISO
Il giorno mercoledì 18/03/2015 alle ore 9:00 a Firenze presso il Servizio Contratti e Appalti in piazza di Parte Guelfa n. 3, piano 3^, sala gare, avrà luogo la seduta pubblica del Seggio di gara per la verifica e la numerazione dei plichi pervenuti e delle buste ivi contenute. Qualora necessario, le suddette operazioni proseguiranno nella seduta pubblica del Seggio di gara del giorno 19/03/2015 alle ore 9:00 presso la stessa sede.
AVVISO
Il giorno giovedì 02/04/2015 alle ore 12:00 a Firenze presso il Servizio Contratti e Appalti in piazza di Parte Guelfa n. 3, piano 3^, sala gare, avrà luogo la seduta pubblica del Seggio di gara per prosecuzione della verifica e della numerazione dei plichi pervenuti e delle buste ivi contenute.
AVVISO
Il giorno venerdì 10/04/2015 alle ore 10.30, a Firenze, presso la Biblioteca delle Oblate - Sala delle Capriate, in via dell'Oriuolo, 26, piano Secondo, avrà luogo la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l'apertura delle buste A e la verifica dei contenuti di esse.
AVVISO
Il giorno giovedì 14/05/2015 alle ore 9:00 in Firenze, piazza di Parte Guelfa n. 3, piano 3^, presso la sala gare del Servizio Contratti e Appalti, il Seggio di gara, in seduta pubblica, a seguito dell’attribuzione dei punteggi agli elaborati progettuali da parte della Commissione giudicatrice, procederà all’apertura delle buste B contenenti le schede informative dei partecipanti e, verificata la presenza di tutte le dichiarazioni prescritte a pena di esclusione dal bando e il rispetto di quanto previsto agli artt. 6 e 7 del bando, circa le condizioni di partecipazione e incompatibilità dei partecipanti, procederà all’abbinamento dei nominativi dei concorrenti ai rispettivi numeri assegnati e redigerà la graduatoria di merito, fatto salvo l’esito delle verifiche sul possesso dei requisiti dichiarati. Qualora necessario, le suddette operazioni proseguiranno nella seduta pubblica del Seggio di gara del giorno 15/05/2015 alle ore 9:00 presso la stessa sede.
AVVISO
La seduta pubblica del Seggio di Gara, prevista per il giorno giovedì 14/05/2015 alle ore 9:00 in Firenze, piazza di Parte Guelfa n. 3, piano 3, presso la sala gare del Servizio Contratti e Appalti, ai fini dell'apertura delle buste B contenenti le schede informative dei partecipanti, è RINVIATA a data da stabilirsi, poichè la Commissione Giudicatrice non ha potuto completare l'esame delle proposte progettuali e la redazione del verbale conclusivo.
AVVISO
Il giorno 22/06/2015 alle ore 10:00 in Firenze, piazza di Parte Guelfa n. 3, piano 3^, presso la sala gare del Servizio Contratti e Appalti, il Seggio di gara, in seduta pubblica, a seguito della valutazione degli elaborati progettuali da parte della Commissione giudicatrice, procederà all’apertura delle buste B contenenti le schede informative dei partecipanti e, verificata la presenza di tutte le dichiarazioni prescritte a pena di esclusione dal bando e il rispetto di quanto previsto agli artt. 6 e 7 del bando, circa le condizioni di partecipazione e incompatibilità dei partecipanti, procederà all’abbinamento dei nominativi dei concorrenti ai rispettivi numeri assegnati e redigerà la graduatoria di merito, fatto salvo l’esito delle verifiche sul possesso dei requisiti dichiarati. Qualora necessario, le suddette operazioni proseguiranno nella seduta pubblica del Seggio di gara del giorno 23/06/2015 alle ore10:00 presso la stessa sede.
AVVISO
Il giorno venerdì 17/07/2015 alle ore 11:00 a Firenze presso il Servizio Contratti e Appalti in piazza di Parte Guelfa n. 3, piano 3^, sala gare, avrà luogo la seduta pubblica del Seggio di gara per la conclusione delle operazioni di ammissione dei Concorrenti e per la redazione della graduatoria provvisoria di merito, fatto salvo l'esito delle verifiche sul possesso dei requisiti dichiarati.
AVVISO
Il giorno venerdì 18/09/2015 alle ore 18:00, a Firenze presso Villa Vogel, sede del Quartiere 4, in Via delle Torri, 23, avrà luogo l'inaugurazione della mostra di tutti i progetti partecipanti al Concorso per la riqualificazione di Piazza dell'Isolotto.
La mostra resterà aperta fino al 4 ottobre.
Si rende noto inoltre il Verbale redatto dall'Ufficio Concorsi, dal quale risultano le esclusioni e la graduatoria provvisoria relativa al Concorso stesso; la graduatoria definitiva sarà pubblicata al termine delle verifiche amministrative, tuttora in corso.

Verbale - Verbale 10 aprile 2015 - Verbale 28 aprile 2015 - Verbale 3 giugno 2015 - Verbale 17 luglio 2015 - Determinazione dirigenziale 1241 del 24.2.2016 - Elenco partecipanti - Graduatoria

22-09-2014

BANDO DI GARA Bando Pubblico per Imprese Innovative e Tecnologiche e Progetti di Impresa, per l'assegnazione di Aiuti Finanziari e Spazi e Servizi Logistici presso l'Incubatore Tecnologico di Firenze
Determinazione - Domanda di ammissione impresa da costituire - Domanda di ammissione impresa costituita - Modello di business plan - Elenco strade zone di degrado - Mappa cartografica delgrado urbano Oltrarno - Mappa cartografica degrado urbano Santa Croce - Planimetria Incubatore Tecnologico Firenze

27-08-2014

BANDO DI GARA per la ricerca di sponsor per il mero finanziamento di interventi di restauro su beni culturali - Allegato

04-08-2014

BANDO DI GARA per Servizio Di Sorveglianza Sanitaria Dei Dipendenti Comunali E Nomina Del Medico Competente Ai Sensi Del D. Lgs. 9/4/2008 N. 81
CAPITOLATO - Modulo A - Modulo B - Modulo C - Allegato 1 - Allegato 2 - Allegato 3 - Allegato 4 - Allegato 5 - Disciplinare Sorveglianza Sanitaria - Quesiti e risposte
AVVISO - Si comunica che il giorno 03 ottobre 2014 alle ore 11,30 presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo G. Canacci – Piazza di Parte Guelfa n. 3 (Sala Gare) si terrà la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di ammissione.
Alle ore 12.00 la commissione giudicatrice proseguirà in seduta pubblica all’apertura della busta B – OFFERTA TECNICA.
AVVISO
Si comunica che il giorno 07 ottobre 2014, alle ore 15,00 presso il Servizio Contratti e Appalti Palazzo G. Canacci - Piazza di Parte Guelfa n. 3 in Sala Gare (piano terzo) si procederà in seduta pubblica alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche (Busta B), nonché all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.
AVVISO
Si comunica che il giorno 30 dicembre 2014, alle ore 11.00, presso il Servizio Contratti e Appalti (Palazzo G. Canacci), Piazza di Parte Guelfa n. 3, in Sala Gare (piano terzo), il Seggio di gara procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione dell’esito della valutazione di congruità dell’offerta presentata dalla società concorrente aggiudicataria provvisoria.
AVVISO:
 Si comunica che mercoledì 16 dicembre 2015 alle ore 10:00 e segg., in Palazzo Giandonati Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - Firenze, in sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti si procedera', in seduta pubblica, all'aggiudicazione provvisoria della procedura aperta per il Servizio Di Sorveglianza Sanitaria Dei Dipendenti Comunali E Nomina Del Medico Competente Ai Sensi Del D. Lgs. 9/4/2008 N. 81
AVVISO
Il giorno martedì 07 Giugno 2016 alle ore 15,00 a Firenze presso il Servizio Contratti e Appalti in piazza di Parte Guelfa n. 3, piano 3^, sala gare, avrà luogo la seduta pubblica del Seggio di gara per il prosieguo delle operazioni di gara.

Avviso di aggiudicazione

04-07-2014

BANDO DI GARA per affidamento della gestione per l'anno educativo 2014/2015 del nido d'infanzia FANTAGHIRÒ posto in Via Petrocchi, 17 - Firenze; del Centro Infanzia BIANCONIGLIO, ubicato presso il nido d'infanzia Brucaliffo in via delle Cascine n. 37 - Firenze, comprendente al proprio interno lo spazio gioco Bianconiglio mattina e la sezione primavera di nido d'infanzia a tempo corto Bianconiglio; dello spazio gioco antimeridiano FORTINI ubicato in via Benedetto Fortini n. 16/B - Firenze (n. 3 lotti).
Capitolato - Disciplinare - DUVRI - Nota esplicativa su pagamento contributo Lotto 2 - Modello A in formato PDF - Modello A in formato DOC - Modello B in formato PDF - Modello B in formato DOC - Tabelle dietetiche
AVVISO: In data 24 luglio 2014 alle ore 12,30 si terrà in seduta pubblica presso la Direzione Istruzione – Servizi all’Infanzia – via Nicolodi 2 – 50131 - Firenze - Piano 1° - Stanza n. 30 - l’apertura delle buste B (documentazione tecnica) ai fini della verifica del solo contenuto.
AVVISO ? APERTURA OFFERTA ECONOMICA BUSTA C
Si comunica che il giorno 31 luglio 2014 alle ore 9 presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo G. Canacci - Piazza di Parte Guelfa n. 3 (Sala Gare) si procederà all’apertura delle buste contenti le offerte economiche.

RETTIFICA: si informa che l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche,diversamente da quanto precedentemente comunicato, avverrà in data 1°AGOSTO 2014 alle ore 9:00 presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo G. Canacci - Piazza di Parte Guelfa n. 3 (Sala Gare). AVVISO
Si comunica che il giorno 30 dicembre 2014, alle ore 11.00, presso il Servizio Contratti e Appalti (Palazzo G. Canacci), Piazza di Parte Guelfa n.3, in Sala Gare (piano terzo), il Seggio di gara procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione dell’esito della valutazione di congruità dell’offerta presentata dalla società concorrente aggiudicataria provvisoria.


26-06-2014

BANDO DI GARA Servizio per l?integrazione scolastica degli alunni stranieri e la gestione dei centri di alfabetizzazione in L2 - Capitolato - Disciplinare - Modulo Per Offerta Economica - Modulo A - Allegato A al Capitolato - Allegato B al Capitolato
AVVISO - APERTURA OFFERTE TECNICHE BUSTA B
Si informa che il giorno 23 luglio 2014, in prosecuzione della seduta pubblica per l'apertura dei plichi e della busta A presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo G. Canacci- Piazza di Parte Guelfa n. 3 in Sala Gare ( piano 3°) avrà luogo, in seduta pubblica, l'apertura della busta B, - DOCUMENTAZIONE TECNICA
AVVISO ? APERTURA OFFERTA ECONOMICA BUSTA C
Si informa che il giorno 29 luglio 2014 ore 10,30, presso il Servizio Contratti e Appalti ? Palazzo G. Canacci- Piazza di Parte Guelfa n. 3 in Sala GareOFFERTA ECONOMICA

18-06-2014

BANDO DI GARA GESTIONE CENTRI COTTURA COMUNALI PER L’ANNO SCOLASTICO 2014/2015 - Capitolato LOTTO 1 - Capitolato LOTTO 2 - Capitolato LOTTO 3 -Capitolato LOTTO 4 - Disciplinare Cucine - MODULO A - Riepilogo e Tabella Offerta Derrate - Piatti Refezione - Cucine Specifiche Tecniche - Modello Offerta Economica - Prontuario Blatte Cucine - Prontuario Roditori - Grammature piatti - Quesiti e risposte - Quesiti e risposte allegato 1 - Quesiti e risposte allegato 2
AVVISO - APERTURA OFFERTE TECNICHE BUSTA B
Si informa che il giorno 11 luglio 2014, in prosecuzione della seduta pubblica per l'apertura dei plichi e della busta A presso il Servizio Contratti e Appalti - Palazzo G. Canacci- Piazza di Parte Guelfa n. 3 in Sala Gare ( piano 3°) avrà luogo, in seduta pubblica, l'apertura della busta B, - DOCUMENTAZIONE TECNICA.
AVVISO - APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il giorno 23 luglio 2014, alle ore 11,00 presso il Servizio Contratti e Appalti ? Palazzo G. Canacci- Piazza di Parte Guelfa n. 3 in Sala Gare ( piano terzo) si procederà in seduta pubblica alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche (Busta B), nonché all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.
AVVISO - APERTURA OFFERTE TECNICHE BUSTA B - lotto 3
Si informa che il giorno 25 luglio 2014, alle ore 9,00 presso la Direzione Istruzione - Servizio Supporto alla scuola Via Aurelio Nicolodi, 2 Stanza 30 ( piano 2°) avrà luogo, in seduta pubblica, l'apertura delle buste "B", - DOCUMENTAZIONE TECNICA relativamente alle offerte presentate dalle ditte CARDAMONE GROUP e LA QUERCIOLA SERVICE per il lotto 3, riammesse alla gara con decisione del 23/7/2014 del Presidente del Seggio di Gara.
AVVISO - APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA "LOTTO 3"
Si comunica che il giorno 29 luglio 2014, alle ore 11,00 presso il Servizio Contratti e Appalti – Palazzo G. Canacci- Piazza di Parte Guelfa n. 3 in Sala Gare ( piano 3°) si procederà in seduta pubblica alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche (Busta B) presentate dalle ditte Cardamone Group e La Querciola Service, nonché all'apertura delle relative offerte economiche.

29-05-2014

Selezione comparativa pubblica rivolta ad Associazioni di volontariato e a soggetti del Terzo Settore che non presentano organizzazione di impresa, relativa alla ricerca e alla selezione di proposte progettuali inerenti la realizzazione di progetti abitativi "assistiti" finalizzati alla promozione dell'autonomia delle persone con disabilità presso tre appartamenti messi a disposizione dal Comune e situati in via Pio Fedi n. 46/48, Firenze - Scadenza 20 giugno 2014 - Schema convenzione - Modello domanda di partecipazione

17-04-2014

BANDO DI GARA per affidamento del servizio pasti a domicilio Capitolato Disciplinare Modulo offerta A Modulo offerta B
AVVISO: Martedì 17 giugno 2014, alle ore 9,30, presso il Servizio Contratti e appalti - Palazzo Canacci,Piazza di Parte Guelfa 3 - , avrà luogo, in seduta pubblica, l'apertura della busta "C" contenente l'offerta economica pervenuta in relazione al Bando di gara
AVVISO: Martedì 3 giugno 2014, alle ore 9,30, presso la Direzione Servizi Sociali, in Viale De Amicis ,21 - stanza 13, si riunirà in seduta pubblica, per l'apertura della busta B, la Commissione giudicatrice incaricata della valutazione delle offerte tecniche pervenute in relazione al Bando di gara

09-04-2014

BANDO DI GARA per servizio di mantenimento e cura dei cavalli e di manutenzione della Scuderia del Corpo di Polizia Municipale.
Capitolato - Disciplinare - DUVRI - Modello A - Modello offerta economica
AVVISO
Si comunica che le operazioni di apertura della gara in oggetto si svolgeranno alle ore 12.30 e seguenti del giorno 06/05/2014, anzichè alle ore 9.45 come previsto nel bando di gara, in Palazzo Giandonati Canacci (3° Piano) - Piazza di Parte Guelfa n. 3 - FIRENZE, sala gare presso il Servizio Contratti e Appalti.
APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara per l’ affidamento del Servizio di mantenimento e cura dei cavalli e di manutenzione della Scuderia del Corpo di Polizia Municipale procederà in seduta pubblica il giorno venerdì 23 maggio 2014 alle ore 10:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla comunicazione dell'esito della valutazione dell' offerta tecnica da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all'apertura dell' offerta economica relative alla procedura in oggetto.

26-03-2014

BANDO DI GARA per la concessione degli spazi pubblicitari da collocare sulle recinzioni dei lavori di restauro di 4 fontane cittadine.
Disciplinare - Modulo A - Modulo B - Modulo C - Avviso di proroga dei termini di scadenza

07-03-2014

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO per l’individuazione di un soggetto interessato alla presentazione di un progetto per l’accesso ai finanziamenti dell’associazione “Enel Cuore Onlus”.
Modello A - Proposta di Determinazione - Piano I - Piano II
AVVISO
La Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica, il giorno 25 marzo 2014 alle ore 9, presso la sede della Direzione Servizi Sociali, viale De' Amicis, 21, per la lettura del punteggio attribuito al progetto presentato.
Aggiudicazione definitiva - Verbale 1 - Verbale 2 - Verbale 3

07-03-2014

BANDO DI GARA procedura aperta per la concessione del servizio vacanze anziani 2014.
Determinazione - Disciplinare - Modulo A - Modulo B lotto A - Modulo B lotto B - Capitolato
AVVISO- Procedura aperta per la concessione del servizio vacanze anziani 2014.
Il bando ed il disciplinare di gara approvati ed allegati alla D.D. n. 2065 dell'11/0372014 sostituiscono
integralmente quelli approvati ed allegati alla D.D. n. 2002 del 07/03/2014.

BANDO DI GARA procedura aperta per la concessione del servizio vacanze anziani 2014.
Determinazione - Disciplinare - Quesiti e risposte
Aggiudicazione di gara - Convenzione - Sedute

21-02-2014

BANDO per servizio di mantenimento e cura dei cavalli e di manutenzione della Scuderia del Corpo di Polizia Municipale.
Capitolato - Disciplinare - DUVRI - Modulo A - Modulo offerta economica Risposte a quesiti
AVVISO DI RETTIFICA
Termine per l’effettuazione del sopralluogo obbligatorio Il termine per l’effettuazione del sopralluogo è prorogato fino a scadenza della presentazione delle offerte.

APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara per l’ affidamento del Servizio di mantenimento e cura dei cavalli e di manutenzione della Scuderia del Corpo di Polizia Municipale procederà in seduta pubblica il giorno venerdì 23 maggio 2014 alle ore 10:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla comunicazione dell'esito della valutazione dell' offerta tecnica da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all'apertura dell' offerta economica relative alla procedura in oggetto.

13-02-2014

BANDO per servizi di gestione delle sedi di seggio e dei materiali necessari allo svolgimento di consultazioni elettorali e/o referendarie (ACCORDO QUADRO)
Accordo quadro - Capitolato - Disciplinare - DUVR - Modulo A - Modulo B - Progettazione - Allegato A - Allegato B Lico Classico Galileo - Allegato B Scuola Primaria Vittorio Veneto - Allegato B Montedomini - Allegato B Architettura - Allegato B Liceo Classico Machiavelli - Allegato B Scuola Primaria Torrigiani Ferrucci - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Machiavelli - Allegato B Scuola Materna Rucellai - Allegato B Scuola Materna Nencioni - Allegato B Istituto Tecnico Agrario - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Verdi - Allegato B Scuola Primaria Galliano Rossini - Allegato B Scuola Materna Lavagnini - Allegato B Istituto Tecnico Duca D'Aosta - Allegato B Istituto Tecnico Salvemini - Allegato B Istituo Giovanni Pascoli - Allegato B Istituto Alberghiero Buontalenti - Allegato B Scuola Primaria Boccaccio - Allegato B Scuola Primaria Salviati Vespucci - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Calvino - Allegato B Scuola Primaria Collodi - Allegato B Scuola Primaria Carducci - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Compagni - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Mazzanti - Allegato B Scuola dell?infanzia S. Maria a Coverciano - Allegato B Scuola Primaria Diaz - Allegato B Scuola Primaria Desiderio da Settignano - Allegato B Scuola Primaria Nuccio - Allegato B Scuola Primaria Benedetto Da Rovezzano - Allegato B Scuola Primaria Pilati - Allegato B Scuola Primaria Andrea Del Sarto - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Masaccio - Allegato B Scuola Primaria Giotto - Allegato B Scuola Dell'Infanzia Villamagna - Allegato B Scuola Primaria Villani - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Botticelli - Allegato B Scuola Primaria Kassel - Allegato B Scuola Primaria Pertini - Allegato B Scuola Primaria Vittorino Da Feltre - Allegato B Scuola Primaria Damiano Chiesa - Allegato B Scuola Primaria Galilei - Allegato B Scuola Dell'Infanzia Ximenes - Allegato B Scuola Primaria Acciaioli - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Papini - Allegato B Scuola Primaria Petrarca - Allegato B Scuola Primaria Anna Frank - Allegato B Scuola Primaria Niccolini - Allegato B Istituto Tecnico Meucci - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Pier della Francesca - Allegato B Scuola Primaria Don MIlani - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Gramsci - Allegato B Scuola Primaria Martin Luther King - Allegato B Scuola Elementare De Filippo - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado De Filippo - Allegato B Istituto Tecnico Marco Polo - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Pirandello - Allegato B Scuola Materna Ambrosoli - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Calamandrei - Allegato B Liceo Scentifico Da Vinci - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Rosai - Allegato B Scuola Primaria Marconi - Allegato B Scuola Primaria Battisti - Allegato B Liceo Dante - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Poliziano - Allegato B Ex Scuola Elementare Fucini - Allegato B Scuola Primaria Don Minzoni - Allegato B Scuola Secandaria di Primo Grado Guicciardini - Allegato B Scuola Primaria Cadorna - Allegato B Scuola Primaria Fanciulli - Allegato B Scuola Primaria Mameli - Allegato B Istituto Professionale Sassatti - Allegato B Scuola Primaria Colombo - Allegato B Scuola Primaria Vamba - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Manzoni - Allegato B Scuola Primaria Baracca - Allegato B Scuola Primaria Padre Balducci - Allegato B Scuola Secondaria di Primo Grado Paolo Uccello - Allegato B Scuola Primaria Duca D'Aosta - Allegato C - Allegato D
Chiarimento relativo al termine per l'effettuazione del sopralluogo obbligatorio
Avviso di rettifica Chiarimenti
AVVISO
Si comunica che il giorno mercoledì 12 marzo 2014 alle ore 9:30 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, proseguiranno, in seduta pubblica, le operazioni di ammissione alla procedura in oggetto
Successivamente, alle ore 9:45, la Commissione Giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all'apertura delle offerte tecniche e alla constatazione del loro contenuto.
AVVISO
Si comunica che il Seggio di gara per l’affidamento dei “Servizi di gestione delle sedi di seggio e dei materiali necessari allo svolgimento di consultazioni elettorali e/o referendarie (ACCORDO QUADRO)" procederà in seduta pubblica il giorno giovedì 20 marzo 2014 alle ore 15:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.

03-02-2014

BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA per affidamento dei servizi integrativi bibliotecari e archivistici per il Comune di Firenze - Direzione Cultura, Turismo e Sport - Servizio Biblioteche Archivi ed Eventi e per i Comuni di Scandicci e Lastra a Signa
Capitolato - Disciplinare - Modulo A - Modulo A in formato doc - Modulo C - Modulo C in formato doc - Allegato A - Allegato B - Allegato C - Allegato D - Allegato E - Allegato F - Allegato G - Allegato H - Quesiti e risposte
APERTURA BUSTA B OFFERTA TECNICA
Si comunica che il giorno 24 marzo 2014 alle ore 9,30 si riunirà in Via Ghibellina, 30, al secondo piano, in seduta pubblica la Commissione giudicatrice, relativa al bando di gara per l'appalto dei servizi integrativi bibliotecari e archivistici per il Comune di Firenze - Direzione Cultura, Turismo e Sport - Servizio Biblioteche Archivi ed Eventi e per i Comuni di Scandicci e Lastra a Signa, per l'apertura della busta B "Offerta tecnica", ai fini della verifica del solo contenuto.

APERTURA BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
Si comunica che il Seggio di gara per l’affidamento dei "Servizi bibliotecari ed archivistici per i comuni di Firenze, Scandicci e Lastra a Signa" procederà in seduta pubblica il giorno giovedì 17 aprile 2014 alle ore 12:00 e seguenti presso il Servizio Contratti e Appalti del Comune di Firenze e, precisamente, in Palazzo Giandonati Canacci, Piazza di Parte Guelfa n. 3 Firenze - sala gare, alla comunicazione dell'esito della valutazione delle offerte tecniche da parte della Commissione Giudicatrice, nonché all'apertura delle offerte economiche relative alla procedura in oggetto.

   

 

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