COMUNE DI FIRENZE

AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO

Denominazione ufficiale:

Comune di Firenze - Ufficio Segreteria generale e affari istituzionali - Servizio appalti e contratti

Indirizzo postale: piazza di Parte Guelfa, 3 – 50123 – Firenze

Punti di contatto: ttelefono: 0552616072 - Fax: 0552616087

Indirizzo internet - www.comune.firenze.it

I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITÀ: Autorità regionale o locale

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO

II.1) DESCRIZIONE

II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice: Appalto progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze - II lotto - manutenzione ordinaria triennale degli impianti tecnologici

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (a) Lavori - Progettazione ed esecuzione - Sito o luogo principale dei lavori: Firenze - Codice NUTS ITE14

II.1.4) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti: Progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze, II lotto - manutenzione ordinaria triennale degli impianti tecnologici.

II.1.5) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale 45000000 ______________________________

II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI

II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 22.280.742,76 IVA esclusa

SEZIONE IV: PROCEDURA

IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione

Offerta economicamente più vantaggiosa in termini di:

Criteri e Ponderazione

1. Ribasso sul prezzo posto a base di gara 40

2. Progetto e organizzazione del cantiere 25

3. Soluzioni migliorative, integrazioni tecniche 20

4. Progettazione esecutiva, gestione e conduzione del cantiere 10

5. Riduzione dei tempi di progettazione e esecuzione 5

IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:

Avviso di preinformazione GU: 2006 /S 025 - 027417 del 07/02/2006

Bando di gara GU: 2006 /S 228 - 244484 del 30/11/2006

SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO

V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21/08/2007

V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3

V.3) NOME E INDIRIZZO DELL’OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO

Associazione temporanea di Imprese Inso S.p.A. - Cofatech S.p.A.

Indirizzo postale: viale Mazzini, 35 – 50132 Firenze

telefono: 057154541 - Fax: 05715454782

V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL’APPALTO (IVA esclusa)

Valore totale inizialmente stimato dell’appalto 24.834.327,90 __

Valore finale totale dell’appalto: 22.280.742,76 _____

V.5) È POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: sì - valore stimato esclusa IVA, non noto

________

Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 28/09/2007

Firenze, 01/10/2007

 

IL DIRIGENTE

Dott. Domenico Palladino