COMUNE DI FIRENZE
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
Denominazione ufficiale:
Comune di Firenze - Ufficio Segreteria generale e affari istituzionali - Servizio appalti e contratti
Indirizzo postale:
piazza di Parte Guelfa, 3 – 50123 – FirenzePunti di contatto:
ttelefono: 0552616072 - Fax: 0552616087Indirizzo internet -
www.comune.firenze.itI.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITÀ:
Autorità regionale o localeSEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1) DESCRIZIONE
II.1.1) Denominazione conferita all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice:
Appalto progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze - II lotto - manutenzione ordinaria triennale degli impianti tecnologiciII.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (a) Lavori -
Progettazione ed esecuzione - Sito o luogo principale dei lavori: Firenze - Codice NUTS ITE14II.1.4) Breve descrizione dell’appalto o degli acquisti:
Progettazione esecutiva, esecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze, II lotto - manutenzione ordinaria triennale degli impianti tecnologici.II.1.5) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale
45000000 ______________________________II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI
II.2.1) Valore finale totale degli appalti:
€ 22.280.742,76 IVA esclusaSEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura:
ApertaIV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in termini di:
Criteri e Ponderazione
1. Ribasso sul prezzo posto a base di gara 40
2. Progetto e organizzazione del cantiere 25
3. Soluzioni migliorative, integrazioni tecniche 20
4. Progettazione esecutiva, gestione e conduzione del cantiere 10
5. Riduzione dei tempi di progettazione e esecuzione 5
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:
sìAvviso di preinformazione GU: 2006
/S 025 - 027417 del 07/02/2006Bando di gara GU: 2006
/S 228 - 244484 del 30/11/2006SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO
V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE:
21/08/2007V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:
3V.3) NOME E INDIRIZZO DELL’OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO
Associazione temporanea di Imprese Inso S.p.A. - Cofatech S.p.A.
Indirizzo postale: viale Mazzini, 35 – 50132 Firenze
telefono: 057154541 - Fax: 05715454782
V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL’APPALTO
(IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato dell’appalto
€ 24.834.327,90 __Valore finale totale dell’appalto:
€ 22.280.742,76 _____V.5) È POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO:
sì - valore stimato esclusa IVA, non noto________
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 28/09/2007
Firenze, 01/10/2007
IL DIRIGENTE
Dott. Domenico Palladino